Newwave Media srl

Venezia 2019

Lista espositori

Espositori Salone Nautico Venezia 2019 – lista in aggiornamento

Adriatic Wave

La soc. Adriatic Wave d.o.o. è una azienda internazionale la cui sede principale si trova a Rovigno in Croazia, opera con successo sotto la guida esperta di Gimmy Valente e Mario Cakar, entrambi con una lunga esperienza nel mercato degli Yacht e del Charter e già operatori nautici sin dal 1997.
Il rapporto con il prestigioso cantiere italiano ABSOLUTE YACHTS inizia nel 2004, i tanti successi commerciali ed il rapporto di fiducia instaurato in oltre 15 anni di stretta collaborazione hanno fatto si che la soc. Adriatic Wave d.o.o. sia oggi la Concessionaria Ufficiale per i seguenti territori :  ITALIA NORD EST – SLOVENIA – CROAZIA – MONTENEGRO – POLONIA – REP. CECA – SLOVACCHIA – SERBIA, ed ha ottenuto nel 2014 il premio come Top-Dealer per il servizio offerto ai suoi clienti, sempre puntuale ed affidabile.

Apri scheda

Bugari

Oggi il cantiere BUGARI vanta oltre 46 anni di esperienza nella costruzione di imbarcazioni di alto livello e si distingue chiaramente dalla massa per la sua inarrivabile passione per l’eccellenza e la massima attenzione ai dettagli.
Ogni yacht a motore BUGARI è un capolavoro unico e fatto a mano. E ogni yacht è individualmente diverso perché è adattato totalmente ed esattamente alle caratteristiche personali del singolo proprietario.
Basati sul puro design e sull’artigianalità italiana, gli yacht BUGARI sono posizionati nell’alto campo sportivo/di alto prestigio.
Possedere uno yacht BUGARI significa tecnologia avanzata, sicurezza e comfort.
Innovazioni all’avanguardia come il nuovo FAST ECO HULL, nonché numerose innovazioni in termini di sicurezza e comfort, stanno stabilendo nuovi standard a lungo termine e stanno dimostrando la leadership di BUGARI nel mercato degli yacht sportivi.

Apri scheda

Cantiere Navale Vittoria

Cantiere Navale Vittoria opera in tutti i comparti della costruzione navale con oltre 800 imbarcazioni realizzate, dalle navi da carico ai pescherecci, dalle petroliere alle draghe, dai ferry boat alle navi passeggeri. Prodotti costruiti coi più svariati materiali: leghe leggere di alluminio aeronautico, acciai al carbonio ad alta resistenza, acciai inox tipo Duplex resistenti a qualsiasi agente chimico, resine poliestieri o epossidiche, rinforzate con fibre di vetro, carbonio o kevlar.
Una qualità produttiva che si unisce alla capacità quantitativa: un’accurata organizzazione di tempi e metodi di lavorazione permette, infatti, di garantire l’attività parallela di più linee di costruzione.

Apri scheda

Carbon Line Srl

L’azienda ha sede a Fano, città considerata da sempre tra i più importanti distretti nautici a livello nazionale.
Nasce nel 2013 dalla visione imprenditoriale dei suoi due titolari, Samuele Poli e Michele Pierleoni, che hanno avuto la forza e la determinazione necessaria per dare vita ad un’azienda con 3 stabilimenti operativi, più di 22.000 m² di aree produttive al coperto, 180 dipendenti e più di 120 maestranze esterne.
Carbon Line realizza oltre 60 barche all’anno – da 50’ a 140’ – per una clientela di altissimo livello internazionale tra cui Azimut, Benetti, Custom Line, Ferretti, Itama, Riva.

Apri scheda

Colombo

Colombo è un marchio storico, con caratteristiche senza tempo.
Il nostro intento è quello di creare barche che resistono al tempo in termini di qualità e e stile.
Artigianalità, eleganza, ricerca della perfezione si uniscono nelle imbarcazioni del Cantiere Colombo, storico cantiere italiano fondato nel 1956.
Il cantiere conta su una rete di concessionari storici: ciò dà la sicurezza al cliente di avere la migliore assistenza e di potersi rivolgere sempre allo stesso personale.
Abbiamo razionalizzato i processi di lavoro in un’ottica moderna salvaguardando le tecniche che appartengono alla tradizione artigianale della nautica.

Apri scheda

Ecoline Marine

L’iniziativa consiste nella progettazione e nella produzione di imbarcazioni eco-sostenibili con una visione globale, vale a dire realizzare ogni componente di ciascuna imbarcazione con l’obiettivo di ottimizzare le prestazioni intese non solo come velocità fine a se stessa, ma focalizzate sull’affidabilità, sulla salvaguardia dell’ambiente marino e urbano, sull’economicità di gestione e di uso, sul confort e perché no sull’estetica.
Il progetto è basato su logiche costruttive altamente innovative che coinvolgono ogni aspetto dell’imbarcazione, dall’opera viva per ottimizzare la navigabilità e l’economia dei consumi, al posizionamento e bilanciamento dei pesi, alla qualità dei materiali impiegati sino naturalmente alle modalità di propulsione che, unitamente allo scafo ed al suo layout, costituiscono novità assolute nel settore della nautica.

Apri scheda

Ferretti SPA

Ferretti Group è oggi tra i leader mondiali nella progettazione e costruzione di motoryacht e navi da diporto da 8 a 90 metri di lunghezza, commercializzate con i marchi Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN, Custom Line. Il Gruppo eredita la migliore tradizione italiana e mondiale in campo nautico attraverso sette marchi che vantano fama internazionale e una storia che supera gli oltre 170 anni di vita.
Guidato dal Presidente Tan Xuguang, e dall’Amministratore Delegato Avvocato Alberto Galassi, il Gruppo, oltre che in Europa, è presente in America, con la controllata Ferretti Group of America che gestisce un network di punti vendita e dealer specializzati nella commercializzazione e nel marketing dei brand in tutto il mercato nord-americano, e in Asia, con la controllata Ferretti Group Asia Pacific Ltd., con sede a Hong Kong, oltre che attraverso uffici di rappresentanza e sales center a Shanghai e altre località della Cina.

Apri scheda

Monte Carlo Yachts

Monte Carlo Yachts consiste in un progetto pionieristico che apre nuovi orizzonti nel settore degli yacht. Grazie a un management, un reparto design e una competenza artigianale autenticamente italiani e al supporto derivante dalla forza industriale del gruppo francese Groupe Bénéteau, leader mondiale incontrastato nella produzione di barche a vela, secondo produttore al mondo di imbarcazioni e tra i primi cinque gruppi a livello globale, Monte Carlo Yachts si dedica alla produzione di yacht di lusso senza tempo.

Apri scheda

Nautica Biondi

BIONDI Srl la sede storica di Casale sul Sile, importante centro logistico per la vendita di imbarcazioni nuove e usate, offre consulenza finanziaria ed assicurativa, ed è specializzata nel far diventare la barca, per il nostro armatore, il gioco più bello che un uomo di successo possa permettersi.
Per la vostra vendita: affidate la Vostra barca al nostro ufficio commerciale, sarà nostra premura promuoverla e trovare tra tutti i Nostri clienti l’ armatore interessato a Voi;
Per la vostra barca: posteggio invernale, alaggio e varo, rimessaggio e tagliando motori, lavaggio esterno, trattamento teak, pulizie interne, lucidatura imbarcazione, antivegetativa e zinchi;
Per il vostro gusto: creazioni personalizzate di interni e biancheria, lavorazioni particolari, installazioni di apparecchiature elettroniche, ampia scelta di accessori e componenti d’arredo;

Apri scheda

Q-Yachts

Janne Kjellman, fondatore di Q-Yachts e appassionato diportista, ha iniziato oltre un decennio fa a sviluppare un sistema di propulsione silenzioso per le barche. La soluzione è stata trovata in un nuovo tipo di sistema di propulsione elettrica: l’Oceanvolt.
Nell’ultimo decennio l’Oceanvolt è stato perfezionato fino a divenire un sistema all’avanguardia per le barche a vela. Ora è giunto il momento di lanciare uno yacht a motore elettrico al 100%: il Q-Yacht.
Dallo scafo agli esterni, agli ampi spazi interni e ai comandi touch screen al timone, il Q-Yacht è stato sviluppato con una cosa in mente: essere in grado di godersi il viaggio. Il risultato è uno scafo efficiente, idrodinamicamente ottimizzato, che produce scie minime, e un concetto di barca semplice da utilizzare.
Tutto ciò fornisce la barca a motore più silenziosa e silenziosa sul mercato – un’esperienza unica in cui il viaggio stesso diventa davvero la destinazione.

Apri scheda

X Shore

Nell’evoluzione di un’industria che è rimasta ferma nelle sue tradizioni, nel bene e nel male, X Shore abbraccia la lunga tradizione dell’artigianato marittimo con nuove tecnologie e ricerca innovativa, design intelligente e materiali sostenibili, scartando allo stesso tempo l’istituzione dei combustibili fossili. Non ci vediamo come distruttori. Non siamo qui per reinventare la ruota, ma piuttosto per raddrizzare la nave. Per impostare un corso per la sostenibilità a lungo termine di cui tutti possiamo essere fieri.

Apri scheda

Diventare sponsor
del Salone Nautico
Venezia 2019

Maggiori informazioni