Alba Leasing

Alba Leasing, fondata nel 2010, è una società finanziaria partecipata da Gruppo Banco BPM, Banca Bper, Banca Popolare di Sondrio e Credito Valtellinese.

Avvalendoci di una rete distributiva formata da circa 6.000 filiali delle banche socie e di altre importanti banche convenzionate, rappresentiamo il più grande network interbancario specializzato nel leasing in Italia.

Abbiamo sviluppato convenzioni e accordi co-branding anche con importanti aziende e associazioni di categoria per offrire ai rispettivi clienti e associati i nostri prodotti – tra cui il leasing operativo per vendor e fornitori – e servizi finanziari disegnati su misura per loro.

Per ciascuna partnership decliniamo, infatti, un modello di servizio dedicato con l’obiettivo di essere efficienti e flessibili offrendo, oltre ad un prodotto finanziario evoluto, una gamma di servizi accessori quali coperture assicurative sui beni e sulle persone.

In quanto partner finanziario di circa 30 mila imprese, siamo orgogliosi di sostenere la crescita e aiutare le aziende a realizzare i propri obiettivi di sviluppo.

Il nostro impegno si traduce in fatti concreti: Alba eroga circa 14.000 contratti di leasing finanziando con oltre 1,5 miliardi di euro migliaia di aziende, grandi e piccole, di ogni settore produttivo.

Lavoriamo al fianco dei nostri Clienti per costruire insieme un cammino di crescita e di successo, impegnandoci a individuare la forma di leasing più adatta alle loro esigenze e ad agire con rapidità e competenza.

Diventa uno sponsor
del Salone Nautico
Venezia Show 2019

Maggiori informazioni