
Morasco Pierluigi broker di assicurazioni

Il Comm. Pierluigi Morasco inizia la propria attività di assicuratore nel 1966 con una delle più importanti compagnie d’Italia, esercitando a Venezia e Lido.
Dal 1971 diventa agente della stessa Compagnia, continuando questo rapporto fino al 2003 quando crea la sua società di brokeraggio con relativa iscrizione al Registro Unico degli Intermediari assicurativi ( iscrizione R.U.I. n. 000052523 Sezione B ).
Il Broker è un mediatore Assicurativo professionista che mette in relazione la propria Clientela con le Imprese di assicurazione offrendo la propria conoscenza del mercato assicurativo, la propria esperienza e l’elevata preparazione tecnico-professionale per realizzare l’obiettivo della migliore copertura con la minore spesa, valutando le offerte delle più importanti compagnie di assicurazioni, garantendo un trattamento su misura per le Vostre esigenze.
In pratica il Broker offre la propria assistenza alla Clientela, dalla quale ha ricevuto incarico specifico, nell’individuazione e valutazione del rischio, nella scelta della relativa copertura assicurativa e nella contrattazione delle quotazioni con le Compagnie di Assicurazione di maggior affidamento per completezza di contenuti normativi e costi.
L’attività del Broker è anche finalizzata alla gestione dei sinistri per ottenere una giusta e sollecita liquidazione degli stessi.
Il Cliente è garantito dall’Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e da una polizza assicurativa per errori od omissioni professionali.
Segui il
Salone Nautico
su Instagram!