

X Shore

Marchi esposti
- X Shore
“Tutti veniamo e apparteniamo al mare. Ho sempre rispettato la mia relazione con l’acqua, dopo tutto, è l’80% del mio corpo e senza acqua non ci sarebbe vita. Per tutta la mia vita ho preso appunti e imparato dal mare. Ho sperimentato tutto ciò che ha da offrire. Cosa può dare e cosa può togliere. Ho preso questa passione per l’oceano e l’ho trasformata in X Shore. La lettera “x” sta per “cross”, come in “cross-shore“, ossia andare da un punto all’altro. Per me personalmente assume un significato aggiuntivo. Rappresenta il mio viaggio da un’impresa all’altra – l’esploratore pronto ad ancorare su una nuova spiaggia.
Nel 1996 ho registrato X Shore in tutto il mondo, tuttavia sarebbe passato qualche tempo prima che iniziasse lo sviluppo. Diverse avventure imprenditoriali dovevano venire prima, inclusa la fondazione di Zound Industries, che mi ha fatto conoscere la scena della tecnologia in espansione e mi ha aperto nuovi orizzonti. Nel 2012 che ho iniziato a lavorare con l’idea di creare un’imbarcazione elettrica, e così X Shore ha cominciato a prendere forma. Nel 2016 abbiamo realizzato il primo prototipo funzionante e nel 2018 X Shore ha lanciato l’eElectric Smögen 8000 Edition.
Il futuro è luminoso per la nostra Terra, se vogliamo che lo sia, e non vediamo l’ora di lavorare con i nostri partner per renderlo tale.”
Konrad Bergström è un rinomato imprenditore svedese, ”enfant terrible” nel mondo degli affari, fondatore di Zound Industries con i marchi di successo internazionale Urbanears (azienda svedese in più rapida crescita nella storia) e Marshall (cuffie e altoparlanti). Bergström è un ambasciatore dell’innovazione UNOPS ed è impegnato a salvare i nostri oceani. Bergström è personalmente coinvolto in diversi programmi di beneficenza che proteggono l’ambiente.
Prodotti

Segui il
Salone Nautico
su Instagram!