Eventi

Premiazione Sci-Voga

Area sommergibile Dandolo

Area sommergibile Dandolo,

Giogiovedì
02 GiuGiugno

12:00 - 13:00

Premiazione della seconda parte della manifestazione SciVoga, nata da un idea di Mirko Sguario, già ideatore di altre celebri eventi come la Venice Hospitality Challenge.

In occasione del Salone Nautico Venezia, presso l’Arsenale, si tiene la gara di voga a bordo delle caorline che decreterà la classifica generale che assegnerà il trofeo challenge realizzato dalla vetreria artistica di Massimiliano Schiavon Art Team.

L’organizzazione ha ideato un format che da la possibilità a tutte le squadre di partecipare cimentandosi in ambedue gli sport, con la classifica finale che sarà data dalla sommatoria dei tempi ottenuti dagli atleti nella gara di sci con il tempo impiegato durante la prova di voga, al netto di eventuali abbuoni concessi nel caso di quote rosa partecipanti.

Al fianco dello Yacht Club Venezia nell’organizzazione di importanti eventi sportivi l’ agenzia Bortoli Assicurazioni Generali Venezia Mestre, sempre pronta a promuove con passione lo sport.

La “Sci Voga” è organizzata dallo Yacht Club Venezia in collaborazione con Vela S.p.A, Salone Nautico Venezia, Yacht Club Cortina d’Ampezzo, Sci Club Drusciè, Remiera Casteo, Rifugio Scoiattoli, Lab 20.21, One Ocean Foundation.

Partner dello YC Venezia, per la Sci Voga sono Energia Pura, Nordica, Schiavon Art Team, Bisol 1542, Bellini Cannella, Forst, Acqua Dolomia e Cortina Magazine.

Acquista il biglietto 
del Salone Nautico
Venezia 2022

Acquista qui