Eventi

SUNSET MUSIC CHILL Powered by Aperol

Area sommergibile Dandolo

Area sommergibile Dandolo,
Vedi tutte le date

Sabsabato
28 MagMaggio

18:30

Domdomenica
29 MagMaggio

18:30

Marmartedì
31 MagMaggio

18:30

Mermercoledì
01 GiuGiugno

18:30

Giogiovedì
02 GiuGiugno

18:30

Venvenerdì
03 GiuGiugno

18:30

Domdomenica
05 GiuGiugno

18:30

Live music powered by Aperol!

Tutti i giorni (tranne lunedì 30 maggio) dalle 18:30 sul palco dell’Area Sommergibile.

 

IL PROGRAMMA

 

Sabato 28 maggioGerardo Balestrieri in Trio “It’s Wonderful”

Gerardo Balestrieri in trio presenta il suo spettacolo “It’s Wonderful”, un omaggio alla canzone d’autore internazionale, da paolo Conte a Louis Armstrong, tra swing, tango ed echi balcanici.

Domenica 29 maggioJosmil Neris & the Marvelous Band

Cantante e corista dominicana dalla voce scura e coinvolgente. Per l’occasione, Josmil Neris insieme al sound raffinato della sua Marvelous Band, proporrà un repertorio vario ed accattivante che toccherà i grandi classici americani e italiani, gli intramontabili standard jazz e soul insieme al meglio della musica internazionale e latina.

Martedì 31 maggioJennifer Cabrera Fernandez “Mexico y Cielo”

Ballerina, cantante e percussionista, originaria di Poza Rica, Messico, Jennifer Cabrera Fernández ha una voce potente ed evocativa. Accompagnata dal virtuoso chitarrista peruviano David Soto Chero insieme al musicista e arrangiatore Alvise Seggi al contrabbasso, ci trasporterà in un mondo pieno di colori, magia e sentimento di uno dei paesi più caratteristici dell’America Latina, il Messico.

Mercoledì 1 giugnoRossana CarraroDavide Repele duo

Versatilità e poliedricità sono le caratteristiche che contraddistinguono il duo. I due musicisti, grazie all’intesa sviluppata negli anni, passano agilmente tra pop, funk, swing, blues, attraversando i diversi generi con un tocco personale.

Giovedì 2 giugnoToo High Duo 

Too high Duo è composto da Kenneth Bailey, sassofonista e cantante dallo stile raffinato e libero che si spinge oltre i confini della musica più conosciute. Al pianoforte Ivan Zuccarato, tastierista virtuoso e pieno di varianti armoniche. 

Il duo propone Soul, Jazz e popolare con suoni tradizionali e quelli moderni, in una serata divertente e piena di sorprese, trascinando l’ascoltatore in un viaggio musicale. 

Venerdì 3 giugno Mambo & Swing Band Trio 

Mambo & Swing Band è un gruppo molto versatile che utilizza una miscela di swing, afro, latin, reggae, ska, bogaloo ma anche di bossanova e ballads, suona musica a 360° dando vita ad un intrattenimento divertente ma anche raffinato ed elegante, che si può ascoltare e ballare.

Paolo Vianello – Pianoforte

Marco Castelli – Sax

Daniele Vianello – Contrabbasso.

Domenica 5 giugno Sophisticated Trio 

Sophisticated trio propone i grandi classici del jazz, swing e bossanova, rendendo omaggio ai grandi artisti e compositori che hanno reso grandi questi generi musicali (Cole Porter, Tom Jobin, George Gershwin, Duke Ellington, Louis Armstrong, Ella Fitzgerald e molti altri). I musicisti, uniti da molte esperienze comuni in contesti nazionali e internazionali, portano in palco il loro affiatamento per una serata raffinata ed elegante.

Segui il

Salone Nautico

su Instagram!

Seguici!