11.06.2021

VIII Trofeo Principato di Monaco – le Vele d’Epoca in Laguna

Sabato 26 e domenica 27 giugno si disputerà l’VIII Trofeo Principato di Monaco – le Vele d’Epoca in Laguna Coppa Bnl-Bnp Paribas Private Banking & Wealth Management. L’evento è promosso da Anna Licia Balzan, Console Onorario del Principato di Monaco a Venezia e dalla Direzione del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco in Italia con il sostegno di Bnl-Bnp Paribas Private Banking, Main Sponsor della manifestazione.

Dopo lo stop dello scorso anno dovuto all’emergenza Covid 19, il Trofeo Principato di Monaco ritorna con l’intento di dare un segnale di ripartenza, sullo sfondo della laguna di Venezia, nel pieno rispetto delle norme sanitarie.

La manifestazione è inserita tra gli eventi ufficiali delle celebrazioni per i 1600 anni di Venezia, e sarà accolta all’interno dell’Arsenale di Venezia, dove si decreteranno i vincitori durante le premiazioni finali della domenica.

Direzione sportiva di Mirko Sguario, fondatore e presidente dello Yacht Club Venezia e promotore della Venice Hospitality Challenge, in collaborazione con il Circolo Velico PortodiMare e con il patrocinio di A.I.V.E. – Associazione Italiana Vele d’Epoca.

 

 

Diventa uno sponsor
del Salone Nautico
Venezia 2021

Maggiori informazioni